domenica 11 marzo 2012

Photoshooting per Leggendaria Italia


Per farmi perdonare da questa lunga assenza che vi ha lasciato orfani di post, vi avevo promesso tanti tanti aggiornamenti.. E finalmente eccomi di nuovo qua a condividere con voi! Quesa volta vi parlo di un progetto nato quasi per gioco tra amici ma che si è trasformato in un pomeriggio denso di impegno e lavoro, che speriamo darà buoni frutti. Queste foto (ve le ho messe proprio tutte le più belle, per non farvi perdere neanche un istante) sono state scattate ieri pomeriggio per cercare di valorizzare questi bellissimi borsoni di Leggendaria Italia che il mio amico Enrico, futuro imprenditore che per il momento studia Economia all'università di Bologna e cura un sito di vendita on line, ha deciso di promuovere e commercializzare.
Era la mia prima vera esperienza di servizio dietro all'obiettivo, ma nel team, formato da me, Enrico, Elisa e mio padre pronto per mille consigli, si è creata una bellissima energia ed alchimia, e ci siamo divertiti come matti a cercare lo scatto perfetto in un soleggiato sabato pomeriggio a Rimini.
Se siete interessati ai borsoni di Leggendaria Italia, li trovate sul sito http://www.biancorosa.it/  fateci un salto! Elisa invece non è in vendita, mi dispiace per voi maschietti ahahahhahah! :)






 

 



 




 

 


 

 

 
 



 

 


  

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 




Da oggi, tutte le foto da me scattate avranno il logo di occhi.azzurro.mare. Spero vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento