domenica 4 dicembre 2011

Me, myself and I

Uno spazio tutto per me. Per riflettermi e specchiarmi come nelle acque del mare. Il mare in fondo ai miei occhi azzurri. Crescendo impari a conoscerti e a cercare di trovare un posto nel mondo. Ma per farlo non si può rimanere chiusi in sè stessi, e io forse lo sono stata per troppo tempo. Voglia di esprimermi e condividere, è questo ciò che mi ha portato ad aprire un blog (dopo infiniti ripensamenti!). Forse non ci sarà nessuno ad ascoltarmi, o forse no. Si vedrà con il tempo. L'importante è riuscire a fare uscire la testa dalle onde.

La mia vita, le mie passioni, le mie riflessioni: ecco quello che troverete in queste pagine. Adesso non so nemmeno io dove mi porterà questo cammino. La strada è sterrata, tortuosa e in salita, ma ho tolto le scarpe con il tacco per fare un viaggio più comodo. Il viaggio che una ventenne deve intraprendere per diventare donna, seppur con tutte le sue paure e insicurezze.

Passo dopo passo comincerete a conoscermi. Per ora vi basti sapere che ho 21 anni e sono una studentessa/lavoratrice. Vivo nella città più bella del mondo, Roma, ma il mio cuore è tutto per il mare della mia città natale, Rimini. Sono una ragazza d'altri tempi, un pò malinconica e nostalgica. Come una nocciolina, ho un guscio forte e deciso, ma all'interno sono piena di insicurezze.
Danza, cinema, fotografia e moda sono le grandi passioni della mia vita, insieme a tutto ciò che riguarda l'amore e l'arte. Nei miei giorni vado cercando la bellezza delle piccole cose che mi circondano, curiosa come la bambina che è ancora in me, e che ogni tanto mi fa vedere il mondo attraverso i suoi occhi.
Questo è il mondo che vi mostrò, il mondo attraverso i miei occhi.azzurro.mare.

1 commento:

  1. mi piace mi piace mi piace...così nella mia casetta di Milano al posto di sfogliare i libri di economia...navigherò tra i tuoi pensieri!!!...la Faby|

    RispondiElimina