sabato 24 dicembre 2011

Regalo last minute??!!!

Sono le 16:00 della Vigilia di Natale. I negozi hanno appena riaperto... per le ultime 4 ore di fuoco!
Se siete dei serial giver in ritardo e in preda al panico questo è il post che fa per voi!
Per regali facili, veloci e indolori :)

Per le eterne romantiche un libro perfetto. Parigi, ristorante a lume di candela, un autore misterioso: cosa chiedere di più?
Il romanzo di Nicolas Barreau, Gli ingredienti segreti dell'amore le catturerà. E' la storia di Aurelié, dolce chef a cui verrà strappato il cuore, e di un libro magico che la riguarda, scoperto per caso sulle rive del lungosenna, in un classico pomeriggio triste e piovoso.
Peccato che il suo autore sia un misterioso inglese che non si fa trovare. Chissà come mai? Bè un motivo c'è, e si intuisce presto.
Una narrazione a due voci, quelle di Aurelié e del misterioso e affascinante editor Andrè Chabanais, che vi conquisterà per semplicità e chiarezza. Non è di certo il best seller dell'anno ma è perfetto da leggere sul divano davanti al camino, imbacuccate nella copertona, con le lucine dell'albero di Natale acceso, durante le feste.


Cosa desidera di più una donna (dopo l'amore e i diamanti)?? Sicuramente essere bella, attraente, perfetta.
Quale regalo miglioreallora, se non un maschera di bellezza per il viso? Utile, apprezzata e soprattutto facile da trovare e da scegliere. Io vi consiglio quelle della farmacia, sicuramente migliori. Inoltre è una cosa carina perchè tra amiche si può pure farla insieme e creare a casa un vero e proprio centro di bellezza. Per passare un pomeriggio di relax in allegria.



Regalo smart e apprezzato dalle amiche fashioniste: uno smalto ricercato, ultima uscita.
Chanel o Dior per fare centro, tutte le altre marche per risparmiare ma per colpire ugualmente. Ciò che conta è il colore. Stupitevi!





Mamme, nonne, zie, suocere e chi più ne ha più ne metta: PANICO!
Niente paura, non fatevi prendere dall'ansia, andate al vivaio e scegliete le più belle stelle di Natale che trovate.
Un regalo tradizionale, e proprio per questo carico di significato.
E poi, riempie di atmosfera natalizia ogni casa con il suo rosso acceso!





Chi manca all'appello? Certo, solo loro, i nostri uomini! Per renderli felici basta poco, non si fanno troppi problemi loro. Quindi vi propongo o una bella sciarpa particolare, da indossare sui loro capi spalla scuri per dare un tocco di vita, oppure gli intramontabili boxer, che non passano mai di moda e che, bisogna ammetterlo, servono sempre!

Unico rischio?? Qualcuna potrebbe essere fraintesa!



E allora, cosa state aspettando?? Sbrigatevi che il tempo passa! Diamo il via alle ultime ore di shopping sfrenatoooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento